AGONISTICA: ISCRIZIONI DOMENICA – INFO COMPLETE ATLETI

da enrico. in In primo Piano, Presentazione, Senza categoria, Stravicenza

Atletica Vicentina comunica di aver raggiunto la quota di 1000 iscritti alla chiusura ordinaria delle iscrizioni. A seguire le principali info anche per le iscrizioni della domenica possibili solo per i tesserati Fidal a quota 12 Euro senza pacco gara.

Iscrizioni domenica – solo tesserati Fidal con società

Atletica Vicentina, grazie alla collaborazione con TDS, garantisce la possibilità di iscriversi domenica mattina tra le 8:00 e le 9:00 direttamente nell’area agonisti nei pressi del Park Verdi (a lato della zona partenza di Viale Roma).

Tariffa: 13 Euro per il solo pettorale essendo esaurita la disponibilità di pacchi gara.

I tesserati Fidal dovranno essere certi della regolarità del loro tesseramento e della loro certificazione medica, registrata debitamente dalla propria società nel portale tesseramenti Sigma. In caso di blocchi sul database Fidal non potranno essere iscritti e prendere eventualmente parte alla non competitiva.

Verifica iscrizione

Invitiamo i partecipanti a controllare anzitutto la loro posizione sul link verifica iscrizione:

https://www.tds-live.com/ns/index.jsp?login=&password=&is_domenica=-1&nextRaceId=&dpbib=&dpcat=&dpsex=&serviziol=&pageType=1&id=10813&servizio=101&locale=1040

Nel caso di blocchi per la certificazione medica ricordiamo che per i tesserati delle società è necessario fare aggiornare il data base societario del sistema Fidal on-line. Per i possessori Runcard portare con sé l’originale del certificato medico e una copia da lasciare al momento del ritiro pettorale, oltre a una copia della runcard.

Per altre necessità scrivere a: informazioni@stravicenza.it

Prima fila riservata pettorali compresi tra il numero 1 e il numero 50.

Spogliatoi e custodia borse: (tranne che per i tesserati AV): Park Verdi (a lato arco partenza) presso l’Area Agonisti.

Note importanti:

RITIRO PETTORALI+CHIP – PACCO GARA

Il ritiro dei pettorali+Chip per tutti gli iscritti alla gara agonistica (compresi tesserati AV, salvo per la domenica mattina, vedi infra) avverrà:

Venerdì 15 marzo dalle 15:30 alle 19:00 presso Puro Sport Vicenza;

Sabato 16 marzo dalle 9:30 alle 12:00 e dalle 15:30 alle 19:00 presso Puro Sport Vicenza;

(Puro Sport Vicenza: Via Dal Verme 3, Rondò Marosticana – consigliato Park Cricoli.

Domenica 17 marzo al Punto Agonisti di Viale Roma nel Parcheggio Interrato (Park Verdi, lato Viale Roma) prossimo all’arco di Partenza/Arrivo (08:00-9:30). I tesserati Atletica Vicentinafaranno base (per ritiro pettorali) presso la Palestra “CSI Atletica Vicenza” al Giardino Salvi con ingresso in zona del ponticello ingresso Piazzetta Mutilato.

E’ vietato manomettere il chip e la busta che lo contiene. Gli atleti che in qualsiasi modo staccano e/o danneggiano il “chip” non verranno cronometrati e non risulteranno nelle classifiche.

Ritiro Pacco Gara e Gadget Diadora: a fine gara, previa consegna dei buoni inseriti nella busta Chip-Pettorale, presso l’apposita location nei pressi del punto Partenza/Arrivo (Furgone Icona Arredamenti).

condividi