AIDA VALENTE E LA FIGLIA ALLISON TESTIMONIAL E MASCOTTE BOB MIKY ALLA STRAVICENZA

da enrico. in In primo Piano, Presentazione

Sarà Allison, la primogenita della capitana di Atletica Vicentina Frattin Auto Aida Valente, la Mascotte della StrAVicenza 2014. Allison ha poco più di 3 mesi e prenderà parte alla StrAVicenza assieme alla mamma che correrà col passeggino “Bob” della MIky. http://www.miky.biz/home/running/
Tra le migliori quattrocentiste ad ostacoli in ambito nazionale degli ultimi 15 Aida Valente rappresenta una delle icone di Atletica Vicentina, la seconda forza dell’atletica nazionale che organizza la StrAVicenza.
Non solo sneakers da running ma oggi anche passeggino da running, accessorio imprescindibile per le mamme e i papà che amano fare jogginge e devono/vogliono portarsi dietro il pupo o addirittura due pupi senza diminuire le prestazioni sportive e il tempo dedicato al benessere e alla forma. Veri e propri prodotti di ingegneria, i passeggini della linea BOB sono prodotti utliizzando materiali che assicurino un’altissima resistenza e un’ottima tenuta di strada, anche nei sentieri impervi come le salite in montagna o le strade rocciose, e che al contempo diminuiscano il peso del passeggino al minimo indispensabile.
Le alte prestazioni di ei BOB non vanno a discapito della comodità del bambino. Infatti, mentre mamma (o papà) corre, il bebè è sempre in posizione confortevole e può persino addormentarsi durante una sessione di fitness. Il sistema di sospensioni, il seggiolino superimbottito  reclinabile e la capottina multiposizione contribuiscono ad accrescere il benessere del piccolo a ogni “scatto” dei genitori più sportivi. Nessun pericolo di ribaltamento invece grazie alle cinture di sicurezza a cinque punti di fissaggio e alla speciale cinghia da polso da indossare durante la passeggiata. Questi passeggini sono stati creati sì per i genitori runner ma sono perfetti anche per la città, nonché per una gita fuoriporta e terreni più accidentati dell’asfalto. Insomma sono un jolly sia per mamme e papà super sportivi sia per coloro che al massimo fanno un giro di shopping. Anche ai più pigri il passeggino BOB  farà venire una gran voglia di correre, provare per credere! Il passeggino da jogging rappresenta una categoria di stroller in netta e costante ascesa sia perchè si adatta a qualsiasi strada da percorrere (in città e in vacanza) sia perchè si fa sempre più impellente l’esigenza di sfruttare al massimo il poco tempo libero da genitori e di farlo in modo costruttivo e sano: correndo o camminando con il bebè!
Trovate l’intera collezione dei BOB con tutti gli accessori al sito: www.miky.biz

condividi