IL 18 MARZO 2018 LA STRAVICENZA Nr. 18

da enrico. in In primo Piano, Presentazione, Stravicenza

Si svolgerà domenica 18 marzo la diciottesima edizione della “StrAVicenza 10km”, la 10 km più qualificata d’Italia, inserita nel calendario nazionale Fidal, promossa da Atletica Vicentina Run in collaborazione con il Comune di Vicenza.

Partner tecnico Diadora grazie alla collaborazione con Puro Sport.

Nei prossimi gironi saranno pubblicati i nuovi regolamenti e le specifiche per le iscrizioni per l’agonistica e per la non competitiva che comprenderà le tradizionali iniziative dedicate alle Scuole e ai Gruppi.

Confermate le consuete distanze: 10km per l’agonistica, 2, 5 e 10 km per la non competitiva.

Sono in corso da alcune settimane una serie di confronti con l’Amministrazione comunale per comprendere se sarà indetta o meno la domenica ecologica e per la rivisitazione del percorso, che si renderà probabilmente necessaria a seguito dell’installazione delle barriere in cemento collocate agli imbocchi del centro storico. Presidi di sicurezza che pregiudicano lo svolgimento della prima parte del tracciato nel cuore della città. Le novità saranno comunicate appena possibile.

La Running School di AV Run e la “Corri x Vicenza e per la Fondazione San Bortolo” per prepararsi

Atletica Vicentina promuove dal 2009 la Running School ideata per accompagnare le persone al running, sia per chi comincia sia per chi già corre e vuole un’esperienza di gruppo sotto la guida di uno staff particolarmente qualificato. Tutte le info: www.avrun.it/?page_id=1255ww.facebook.com/AVRun1www.avrun.it.

Ogni martedì sera invece la “Corri x Vicenza e per la Fondazione San Bortolo” che unisce corsa e solidarietà in un ritrovo aperto a tutti.

Tutte le info: it-it.facebook.com/corripervicenza/ - http://www.corrixvicenza.it/

condividi