NON COMPETITIVA: APERTE LE ISCRIZIONI

da enrico. in Non Competitiva, Presentazione, Stravicenza, Ultimissime

Sul tagliandino coupon sconto calzature Diadora e Acropark

Sono stati avviati i punti prevendita per i tagliandini di partecipazione alla Stravicenza non competitiva. Tutti gli interessati potranno trovarli presso:

Puro Sport Vicenza (Rotatoria Marosticana, Via Dal Verme 3); Puro Sport Zanè (Prà Bordoni, 14); i Bar del Centro Commerciale Palladio; Pasticcerie Bolzani (Vicenza), Icona Arredamenti (Vicenza); Cemes (Vicenza) Farmacia Sant’Andrea (Vicenza), Farmacia Campedello (Vicenza), Negozio di Betty (Vicenza, Contrà San Marco),  Pomi Copy Line (Vicenza, Via Adenauer),Ristorante/Pizzeria Due Fogher (Vicenza, rotatoria Pasubio), Trattoria Framarin (Via Btg. Framarin, Vicenza), Ottica Ravelli (Levà degli Angeli 13, Vicenza).

Da lunedì 13/3 anche presso il Bar principale dell’Ospedale di Vicenza.

Domenica 19/3 dalle 7:30 alle 9:45, presso lo StrAVicenza Point in Campo Marzo (esedra lato Viale Roma – Porticato Bar Moresco).

Novità 2017 - Il retro tagliandino varrà poi come buono sconto del 20% per l’acquisto di calzature Diadora presso Puro Sport Vicenza e Zanè e come buono sconto pari a 2 Euro per gliAcropark di Roana e Rio Centa (TN).

Le indicazioni principali per la non competitiva

La marcia ludico-sportiva amatoriale della Stravicenza è aperta a tutti. I partecipanti alla non competitiva partiranno a seguito degli agonisti, sempre alle 10:00.

Gli arrivi sono posizionati:

2 – 4,5 km al Giardino Salvi con stand de “La Centrale del Latte”;

10 km – traguardo gara Agonistica Viale Dalmazia (vialone centrale Campo Marzo)

Tempo Massimo marcia non competitiva: 1ora per i percorsi brevi 2 ore per il percorso di 10 km

QuoteEuro 3 (che da diritto a tagliandino, servizio ristoro, servizio medico); fino a 14 anni Euro 2. Disponibile servizio Custodia borse, quota Euro 1,00 (uno) nei pressi del Bar Moresco.

Sconti e premi per i gruppi di almeno 30 persone

Per tutte le associazioni, anche non sportive, prevista iscrizione agevolata e il riconoscimento del 30% di quanto corrisposto in un Buono Spesa presso Puro Sport Vicenza/Zanè o presso Gi Sport. Leggi tutto: http://corsa.stravicenza.it/stravicenza/regolamenti/regolamento-gruppi-non-competitiva

Speciale Gruppi Scolastici

Grazie alla collaborazione con l’Assessorato regionale all’Istruzione Formazione e Lavoro e alla Ditta BertoPaquale, sono previsti importanti incentivi per le Scuole partecipanti di ogni ordine e grado di tutto il Veneto. Tariffa ridotta per i partecipanti con il 40% delle quote d’iscrizione raccolte da ogni singola scuola, al raggiungimento di almeno 200 euro, sarà riconosciuto come valore spendibile per l’acquisto di materiali didattici e cancelleria. Il 5% del totale delle iscrizioni verrà invece devoluto alla Croce Verde di Vicenza per un progetto speciale di solidarietà.

Leggi tutto: http://corsa.stravicenza.it/stravicenza/regolamenti/regolamento-scuole/

condividi