Regolamento Scuole

STRAVICENZA SCUOLE 2019

Iniziativa rivolta a tutte le Scuole di ogni ordine e grado della Regione del Veneto

 

REGOLAMENTO

 

 

“StrAVicenza 10 km” rappresenta uno degli eventi podistici più importanti d’Italia sulla distanza agonistica di 10 km con una versione non competitiva (marcia ludico motoria) sulle distanze di 2 – 5 e 10 km. Partenza (ore 10) e Arrivo in Viale Roma (zona Stazione Ferroviaria).

 

StrAVicenza Scuole 2019 – Domenica 17 marzo 2019

StrAVicenza Scuole 2019, grazie alla collaborazione tra Atletica Vicentina e l’Assessorato all’istruzione Formazione e Lavoro della Regione del Veneto, si rivolge a tutte le Scuole di ogni ordine e grado della Regione del Veneto con forti incentivi in base al numero di partecipanti:

  1. il 50% del totale delle iscrizioni raccolte da ogni singola Scuola sarà riconosciuto come valore spendibile in materiali didattici e di cancelleria tramite la Berto Pasquale di Cittadella oppure in materiali sportivi tramite Gi Sport di Trissino (che interagiranno con il corpo docenti/comitato genitori con ordini on-line e consegna presso le Scuole stesse). Quota minima d’iscrizione della Scuola per accedere al riconoscimento: 250 Euro.
  2. verranno inoltre assegnati 3 premi speciali sempre in materiale didattico/cancelleria o sportivo del valore rispettivo di 150, 120 e 100 Euro alle Scuole che, in base alle insindacabili valutazioni degli organizzatori, si distingueranno per:

  • numero degli effettivi presenti il giorno della gara che sarà autocertificato dalle Scuole stesse, facendo affidamento alla buona fede reciproca;
  • coreografia realizzata (striscioni, cartelli, ecc.) e che sarà fotografata nel pre-partenza nella zona di raduno assegnata (lato Viale Roma che guarda la Stazione Ferroviaria);

 

3) Raccolta iscrizioni e ritiro tagliandini – tariffe agevolate

I tagliandini d’iscrizione vengono proposti a: 2 Euro per gli alunni e fratelli/sorelle under 14; 3 Euro per i genitori e fratellini/sorelle over 14, anziché i 4 Euro ordinariamente previsti.

I moduli di adesione sono reperibili nella sezione Scuole del sito www.stravicenza.it.

Ritiro tagliandini e modalità pagamento

I rappresentanti delle Scuole dovranno recarsi a ritirare i tagliandi con la quota corrispondente presso Puro Sport di Vicenza (Via Dal Verme, 3 – rotatoria Marosticana) giovedì 14 marzo (9:30-12:30 – 15:30-19:30) o venerdì 15 marzo (9:30-12:30).

Le Scuole non situate nel Comune di Vicenza o in quelle confinanti potranno (in alternativa) inviare il modulo alla mail scuole@stravicenza.it entro giovedì 14 marzo richiedendo le coordinate per il bonifico bancario per la quota corrispondente. Il ritiro dei loro tagliandini avverrà la mattina di gara nell’apposito Gazebo situato al ritrovo scuole (Viale Roma, lato prossimo Stazione).

Per ogni Scuola saranno consegnati anche otto tagliandini in omaggio per gli insegnanti e gli attestati di partecipazione per gli stessi.

 

4) Modalità del ritrovo 

Le scuole dovranno ritrovarsi in Viale Roma, lato prossimo Stazione Ferroviaria, alle ore 9:30 della domenica di gara per ritrovarsi ed effettuare conteggio e realizzazione delle foto di gruppo. Si invitano i coordinatori a munirsi di cartelli (con paletta) indicanti il nome della Scuola.

 

Note finali:

a) Una volta partiti i partecipanti potranno cimentarsi a loro scelta su una delle tre distanze previste.

b) i comitati genitori interessati a contributi extra potranno fornire un gruppo di volontari per supportare l’organizzazione dell’evento (10 euro al gruppo per ogni volontario e 1 Buono Despar da 10 Euro per il volontario medesimo. Segnalazioni e info alla mail sotto indicata al punto c)

c) Informazioni: scuole@stravicenza.it

Scarica modulo iscrizioni in formato word