Regolamento Scuole

REGOLAMENTO SCUOLE 2017

 

StrAVicenza 10 rappresenta uno degli eventi podistici più importanti d’Italia sulla distanza dei 10 km e prevede una versione non competitiva (marcia ludico motoria) sulle distanze di 2 – 4,5 e 10 km. L’evento si svolgerà domenica 19 marzo 2017 con Partenza (alle ore 10:00) e Arrivo in Viale Roma (zona Stazione Ferroviaria).

 

StrAVicenza Scuole 2017

StrAVicenza Scuole 2017, grazie alla collaborazione tra Atletica Vicentina e l’Assessorato all’istruzione Formazione e Lavoro della Regione del Veneto, si rivolge a tutte le Scuole di ogni ordine e grado della Regione del Veneto con forti incentivi in base al numero di partecipanti:

  1. il 40% del totale delle iscrizioni raccolte da ogni singola Scuola sarà riconosciuto come valore spendibile in materiali didattici e di cancelleria tramite la Berto Pasquale di Cittadella oppure in materiali sportivi tramite Gi Sport di Trissino (che interagiranno con il corpo docenti/comitato genitori con ordini on-line in base al proprio catalogo e consegna presso le Scuole stesse). Quota minima d’iscrizione della Scuola per accedere al riconoscimento: 200 Euro.
  2. il 5% del totale iscrizioni verrà devoluto alla Croce Verde (Sezione di Vicenza) per un progetto speciale volto ad acquistare e installare defibrillatori nelle Scuole;
  3. verranno inoltre assegnati 3 premi speciali sempre in materiale didattico/cancelleria o sportivo del valore rispettivo di 150, 120 e 100 Euro alle Scuole che, in base alle insindacabili valutazioni degli organizzatori, si distingueranno per:
  • numero degli effettivi presenti il giorno della gara che sarà autocertificato dalle Scuole stesse, facendo affidamento alla buona fede reciproca;
  • coreografia realizzata (striscioni, cartelli, ecc.) e che sarà fotografata nel pre-partenza nella zona di raduno assegnata (lato Viale Roma che guarda la Stazione Ferroviaria);

 

3) Raccolta iscrizioni e ritiro tagliandini

I tagliandini d’iscrizione vengono proposti: 2 Euro per gli alunni e fratelli/sorelle under 14; 3 Euro per i genitori e fratellini/sorelle over 14;

I moduli di adesione sono reperibili nella sezione downloads del sito www.stravicenza.it.

I rappresentanti delle Scuole dovranno inviare i moduli di adesione tassativamente entro e non oltre mercoledì 15 marzo 2017 alla mail: scuole@stravicenza.it (in alternativa al fax 0444.322325 nel caso di difficoltà all’invio per mail).

Ritiro tagliandini e modalità pagamento

Le Scuole di Vicenza e comuni confinanti dovranno recarsi a ritirare i tagliandi con la quota corrispondente presso Puro Sport di Vicenza (Via Dal Verme, 3 – rotatoria Marosticana).

Le altre Scuole troveranno nel modulo d’iscrizione le coordinate bancarie per il bonifico e ritireranno i loro tagliandini la mattina di gara nell’apposito Gazebo situato al ritrovo scuole (Viale Roma, lato prossimo Stazione).

Per ogni Scuola saranno consegnati anche otto tagliandini in omaggio per gli insegnanti e gli attestati di partecipazione per gli stessi.

 

4) Modalità del ritrovo

Le scuole dovranno ritrovarsi in Viale Roma, lato prossimo Stazione Ferroviaria, alle ore 9:00 della domenica di gara per ritrovarsi ed effettuare conteggio e realizzazione delle foto di gruppo. Si invitano i coordinatori a munirsi di cartelli (con paletta) indicanti il nome della Scuola.

 

Note finali:

a) Una volta partiti i partecipanti potranno cimentarsi a loro scelta su una delle tre distanze previste.

b) i comitati genitori interessati a contributi extra potranno fornire un gruppo di volontari per supportare l’organizzazione dell’evento (10 euro al gruppo per ogni volontario e 1 Buono Despar da 10 Euro per il volontario medesimo. Segnalazioni e info alla mail sotto indicata al punto c)

c) Informazioni:scuole@stravicenza.it

Clicca i seguenti link per scaricare i file: